Che sia nella vita o nel lavoro, il mondo della comunicazione mi affascina, da sempre. Pertanto, fin dal liceo ho seguito un percorso grafico, dove ho imparato quanto evocativa possa essere un’immagine. Il tutto è certamente proseguito durante gli studi universitari, che mi hanno insegnato il potere che può avere una singola parola. Infine oggi, dove ogni giorno è una sfida con una nuova campagna pubblicitaria, un copy da scrivere o un calendario editoriale da programmare.
Alla continua ricerca dell’ultimo corso di aggiornamento, non voglio perdermi neanche una virgola di questo settore in continua evoluzione. Amo formarmi, formare e condividere tutto il mio sapere: per me non c’è gioia più bella.
Cercavo un posto in cui i professionisti collaborassero in maniera del tutto naturale e spontanea, sempre pronti a darsi una mano e ad ascoltarsi, con un forte spirito di team building, ed in Isola l’ho trovato.
Uno dei miei più grandi passatempi riguarda la cura delle piante, più di semplici oggetti d’arredo, ma compagne di vita. Il mio obiettivo? Andare a vivere su un Isola tropicale: che dire, l’Isola c’è, ora basta riempirla di piante!